Caprile, il no al Napoli e il Cagliari: "Non vedevo uno sbocco"
Il Toro con Israel e Paleari ha due portieri affidabili, ma il campionato che sta facendo Elia Caprile in maglia Cagliari dimostra come la scelta iniziale di puntare su di lui, anche se poi il club non ha mai fatto un'offerta concreta, fosse corretta. Lui oggi al canale ufficiale dell'Italia, Vivo Azzurro Tv, ha spiegato i motivi della sua scelta. "Mi alleno per giocare, se non ho la partita soffro tanto. Sono andato via da Napoli perché non vedevo uno sbocco per giocare, e sono felice di essere arrivato a Cagliari. Ho tanta strada da fare e tanto da imparare, non sono ancora nemmeno a metà del percorso".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com