Capello tiene CR7 fuori dal podio: "Pelé, Messi e Maradona i tre più grandi di sempre"

Pelé, Messi e Maradona. Nel giorno di Juventus-Barcellona, Fabio Capello tiene Cristiano Ronaldo fuori dal podio dei più grandi di sempre: "Loro sono i tre che hanno fatto di più. Io ho giocato contro Pelé, aveva un dribbling e un tiro incredibili, ma anche una lucidità impressionante. Maradona è stato unico, la cosa più incredibile quel gol da 11 metri con la Juventus. In Italia abbiamo la fortuna di avere Dybala".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com