Caos Italia-Israele. Messaggero Veneto: "Rinviate la partita"

In primo piano le polemiche per Italia-Israele: "Rinviate la partita" è il titolo d'apertura. Un anno esatto dopo, le Nazionali di calcio di Italia e Israele si preparano a sfidarsi nuovamente sotto l'arco dello stadio Friuli, il 14 ottobre. Tra coloro che sollevano dubbi sull'opportunità di ospitare nuovamente il match nel capoluogo friulano il sindaco di Udine Alberto Felice De Toni.
"Israele - ha dichiarato - non è stato escluso dalle competizioni sportive internazionali. Ma di fronte a un dramma che non ha eguali negli ultimi 80 anni e a tanta sofferenza io dico: fermiamoci, giocare ora sarebbe inopportuno". Petizione con 20mila firme per chiedere lo stop all'evento a un anno esatto dalla partita-bis allo stadio Friuli.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com