Canovi: "Il Toro vuole riscattare Birsa"

C'è un futuro granata meritato per Valter Birsa, che domenica ha l'occasione di giocare dall'inizio nella partita di Parma, essendo probabilmente il sostituto designato di Cerci, fuori per squalifica. Ai microfoni di TMW ha parlato il suo agente, Simone Canovi sul futuro del suo assistito. "Valter è cresciuto tantissimo, il Torino ha notato i suoi progressi e quindi ha manifestato la volontà di riscattarlo dal Genoa".
La trattativa non sarà comunque semplicissima: "Chiaramente bisognerà trovare la quadratura del cerchio, ma a Torino Birsa sta bene e ci sono i presupposti per andare avanti insieme. Prossimo obiettivo? Imporsi ancora in Italia, a partire proprio dal Torino che gli sta dando la possibilità di fare bene".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com