Caneo: “Juric è un predestinato. Palladino, una sorpresa”

Bruno Caneo è stato il vice di Gasperini nel Genoa in cui giocavano gli attuali tecnici di Torino e Monza Ivan Juric e Raffaele Palladino: “Ivan era già un martello, Raffa più individualista” racconta intervistato da Tuttosport. E tra le altre cose sui due ha anche detto: “Il granata leader per carattere, il biancorosso per qualità tecniche”.
Domani pomeriggio Torino e Monza, rispettivamente ll’11° e 10° posto in classifica con un solo punti di distacco fra le due squadre, si giocheranno le ultime chances per andare agli spareggi di Conference League obiettivo ancora possibile per entrambe secondo Caneo: “per chi vince: sì, è una gara che conta tanto”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com