Calcio donne, scudetto alla Roma: ma c'è anche il Toro in panchina

Dopo cinque scudetti consecutivi, quest'anno la Serie A di calcio femminile premia la Rom,a che oggi ha chiuso i conti. Ma cosa c'entra con il Toro direte voi? Sulla panchina delle giallorosse da tre stagioni c'è Alessandro Spugna che per 12 anni fino al 2014 è stato allenatore delle Giovanili granata. Poi è passato alla Juventus diventando nel 2018 allenatore della formazione Primavera femminile, vincendo le prime due edizioni della Viareggio Women's Cup. Un anno all'Empoli e dal 2021 è alla Roma con cui ha vinto la Supercoppa femminile 2022, battendo la Juventus ai calci di rigore, e ora lo scudetto.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com