Calamai: "Il Torino osi di più sul mercato"

Il vice direttore de "La Gazzetta dello Sport", Luca Calamai, stamattina ospite di Radio Sportiva, ha risposto ad un tifoso granata di Moncalieri che gli chiedeva un parere sul mercato granata. Il noto giornalista ha risposto che il mercato prometteva bene, ma: "Il Torino deve osare di più e comprare giocatori di livello, come compete ad una società prestigiosa come il Torino. Tra un anno mi aspetto di vedere la squadra granata lottare in Europa". Un augurio che tutti sottoscriviamo. Va bene partecipare e stare in pianta stabile in serie A ma, strada facendo, è d'uopo avere ambizioni di più alto livello.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com