Calaiò a Tuttosport: "Mazzocchi giocatore da grande squadra. Ha una fame diversa"

Emanuele Calaiò ha parlato ai microfoni di Tuttosport, soffermandosi su Pasquale Mazzocchi, suo ex compagno di squadra a Parma ed ora nelle mire del Torino: "Ho vissuto momenti bellissimi con Pasquale, in Serie C. A Parma mi sono trovato benissimo con lui, che è partito dalla D. Era ancora un ragazzino, io un veterano, ma si vedeva che aveva un'altra fame rispetto ad altri. Durante la settimana si mangiava letteralmente il campo.
Questo è il segreto della sua scalata. Spesso andavamo al campo insieme, si è creata una bellissima amicizia a Parma, abbiamo tante cose in comune". Dove può arrivare? "Parliamoci chiaramente: oggi Mazzocchi è un giocatore da grande squadra".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com