Cairo: "Voglio un Toro scatenato"

25.10.2008 09:32 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: asca.it
Cairo: "Voglio un Toro scatenato"
TUTTOmercatoWEB.com

Nel derby di domani contro la Juventus il presidente del Torino,Urbano Cairo, si aspetta ''un Toro scatenato, con la grinta giusta, che vuole fortemente fare una grande partita e ottenere un grande risultato''. ''L'importante - ha aggiunto il patron granata ai microfoni di Sky - e' andare in campo compatti, vogliosissimi di fare una grande partita e con grandissima determinazione.

La Juve ha tanti uomini importanti e di grande qualita', da Amauri a Del Piero a Nedved. E' una grande squadra seppur rimaneggiata. Anche a noi manca qualche giocatore importante ma anche i sostituti sono giocatori di livello quindi chiunque giochera' dara' certamente il massimo e fara' di tutto per essere all'altezza e quindi sara' una grande partita''.

Cairo, infine, conferma la fiducia nel tecnico Gianni De Biasi: ''De Biasi ha la mia fiducia, sta lavorando con impegno, con grandissima concentrazione e attenzione, per cui credo che possa fare bene come ha gia' fatto bene il primo anno in Serie B e nei due anni in Serie A. Deve soltanto avere un po' di fortuna in piu' e poi evidentemente il lavoro paga e il lavoro di questi giorni e di queste settimane passate dara' sicuramente dei frutti buoni'', ha concluso.