"Cairo vattene": anche al Giro d'Italia spunta uno striscione contro il Presidente del Torino

L'insistente protesta dei tifosi del Torino, travalica il confine degli stadi e investe il Giro d'Italia. Nel corso dello svolgimento della settima tappa, svolta da Castel di Sangro e fino Tagliacozzo, è spuntato infatti, a favore di telecamere, uno striscione che nulla ha a che vedere con il ciclismo.
"Cairo vattene", si legge in uno striscione esposto da un uomo, rivolto dunque al presidente del Torino Urbano Cairo, che nel corso di questa stagione è stato lungamente bersagliato sia da cori che da altri tipi di rimostranze da parte dei sostenitori granata. Nel mirino dei supporters in particolare sembra esserci la filosofia del club sul fronte mercato, con l'atteso salto di qualità ulteriore chiesto dai tifosi che fatica ad arrivare.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com