Cairo, un indennizzo dalla Roma per liberare Petrachi

Il direttore del 'Corriere dello Sport', Alessandro Vocalelli convinto che l'affare si farà se anche il Toro sarà soddisfatto
Gianluca Petrachi alla Roma? Si può fare ma il Toro non ci deve rimettere. Ne è convinto Alessandro Vocalelli, direttore del 'Corriere dello Sport' e profondo conoscitore della materia giallorossa. Oggi, intervistato dall'emittente romana Radio Radio, è stato chiaro: se la Roma vuole Petrachi dovrà trovare un accordo economico con il ds ma anche con la sua attuale società, sotto forma di indennizzo economico oppure di strada preferenziale per un giocatore.
Non è tanto per il valore in sé del direttore sportivo, quanto piuttosto una questione di principio: Urbano Cairo sarebbe deluso per la trattativa sottobanco tra il suo uomo di fiducia e la Roma, quindi ora vuole monetizzare prima di mollarlo. E un accordo sembra possibile.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com