Cairo, tra scaramanzia e Cerci: "Bologna? Non vinciamo da trentatre anni. Cerci protagonista"

Dopo aver saltato la trasferta di Bergamo, il Presidente del Torino Urbano Cairo è all' "esordio" stagionale in trasferta. La prima uscita fuori dalle mura amiche del patron granata avrà come scenario il Dall'Ara, stadio in cui il Toro non vince da molto tempo. Interpellato da Tuttosport, ha infatti affermato scaramanticamente: "A Bologna non vinciamo da trentatre anni...".
Poi, Cairo si sofferma su Alessio Cerci, protagonista di un inizio di campionato strabiliante. "Non mi ha sorpreso da prima punta - afferma Cairo - Ventura, in estate, me ne ha parlato in modo convinto. Chi fa gol è speciale, è ben avviato verso i Mondiali".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com