Cairo sui diritti tv: “Sono d’accordo con Lotito, stavolta”

Claudio Lotito, patron della Lazio e senatore di Forza Italia, ha proposto un emendamento, per modificare la Legge Melandri, volto ad allungare i contratti di licenza per i diritti televisivi dei campionati da 3 a 5 anni. “Premesso che spesso mi capita di essere in disaccordo con Lotito, devo dire che questa volta la pensiamo allo stesso modo – ha detto Urbano Cairo, presidente del Torino -: qualsiasi persona di buon senso capisce che allungare i contratti è un’opportunità per chi investe di generare profitto grazie alla continuità del progetto”, si legge su Tuttosport.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com