Cairo su Ljajic: "Non ho sentito nessuno, non abbiamo parlato di lui. E' venduto al Besiktas e quindi direi che non torna qui"
Dopo la bella vittoria contro l'Empoli, il patron granata Urbano Cairo ha rilasciato dichiarazioni anche riguardo al caso che si sta formando intorno ad Adem Ljajic: "Non ne abbiamo mai parlato con nessuno, direi che non torna. Ljajic lo abbiamo venduto per questo anno, per tutto il resto non ho avuto notizie di difficoltà del Besiktas o altro. Se si svincola avrà i suoi motivi. Non ho sentito né lui, né nessuno".
Il giocatore è in prestito alla squadra turca, che ha l'obbligo di riscattarlo dopo un tot di presenze, ma il Torino ne mantiene ad oggi la proprietà. Dal Besiktas hanno già fatto sapere che, date le cattive acque finanziarie in cui versa la società, non arriveranno alla quota di presenze perchè scatti l'obbligo di riscatto e quindi Ljajic, che ha già giocato con Torino e appunto Besiktas, non potrebbe andare in una terza squadra e sarebbe costretto al ritorno sotto la Mole oppure a guardare dalla panchina il resto del campionato turco.