Cairo: "Sono fiducioso per il derby, serve prepararsi benissimo e dimostrare di essere compatti e di qualità"

In vista del derby, GazzettaTv ha intercettato il presidente del Toro, Urbano Cairo. ecco le sue dichiarazioni: “Direi che siamo in un buon momento, ora sabato abbiamo una partita molto impegnativa contro la Juve, una squadra che finora le ha vinte tutte tranne una. Ma sono fiducioso, a San Siro contro il Milan la squadra mi è piaciuta, ho visto un gruppo compatto. Ci dobbiamo preparare benissimo, lavorando tutta la settimana in campo e giocando poi sabato con la voglia di far vedere che siamo una squadra compatta e di qualità. Siamo sesti in classifica non a caso, nonostante qualche punto buttato per strada un po’ per colpa nostra e un po’ per qualche decisione che ci ha penalizzato”.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com