CAIRO: "Sin qui soddisfatto, ma si può ancora migliorare"
«Sono soddisfatto di quanto fatto finora dal Torino, abbiamo 5 punti ed è una buona cosa. Certo, bisogna continuare a farli, i punti. L’unico aspetto da migliorare riguarda il mantenimento del risultato una volta in vantaggio. Anche ieri ci siamo fatti raggiungere. Ma è normale anche perchè la squadra è molto rinnovata. E quindi necessita di un pò di tempo».
Lo ha dichiarato il presidente del Torino Urbano Cairo, prima dell’ingresso in Lega per l’Assemblea straordinaria. «Credo che sia giusto osare -ha detto Cairo in relazione alla vocazione offensiva della squadra di De Biasi-, ma è anche importante stare attenti a non esagerare, soprattutto in un calcio molto tattico come quello italiano. Certo, noi abbiamo un parco attaccanti molto importante, per cui osare ci sta».
Quindi ha parlato delle prospettive:«Non mi sono ancora posto questo problema, è troppo presto. Rosina? Quest’anno è motivatissimo, vuole fare una grande stagione. Poi il ragazzo sta anche maturando dal punto di vista caratteriale, è il capitano ed è responsabilizzato per questo».