Cairo, scritte minacciose a Masio

Sono comparse delle scritte contro Cairo a Masio, dov'è nato l'imprenditore alessandrino e dove possiede una villa in cui risiede nel weekend. Secondo quanto ha riportato dal TG3 Piemonte, nella giornata di domenica primo maggio sono state trovate frasi minacciose nelle vicinanze della residenza del presidente granata. Ora la Digos sta indagando e la villa di Cairo è sotto stretta sorveglianza da parte delle forze dell'ordine. Riprendono dunque le contestazioni contro il presidente da parte dei tifosi più accesi che non hanno gradito le ultime prestazioni non esaltanti della squadra, dopo tre pareggi consecutivi i playoff sono nuovamente a rischio.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com