Cairo: "Potevamo recuperare a maggio"

Il presidente Urbano Cairo ammette che i suoi dovranno fare gli straordinari, in vista anche del recupero contro la Reggina, programmato per il 25 aprile alle 14,30, dove si giocherà il secondo tempo, quello mancante a causa del maltempo di venerdì scorso. ”Avremmo anche potuto giocarlo a maggio questo recupero, ma tanto è lo stesso perchè prima o poi la dobbiamo fare questa partita, per cui non cambia molto", ha commentato il massimo dirigente granata. "Il calendario è molto fitto lo so, però ci dobbiamo adeguare.
Pazienza, dovremo quindi sfruttare tutto l’organico a nostra disposizione”, ha aggiunto Cairo. Per fortuna che l'infermeria è vuota e Ventura potrà così contare su tutti i giocatori a disposizione.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com