Cairo: "Non mi risulta ci siano indagini in corso

Urbano Cairo non ci sta e al Tuttosport sbuffa: "Sono chiacchiere fastidiose e infondate". Liquida così la faccenda sull'inchiesta di presunte scommesse fatte da alcuni giocatori del Torino. Nel mirino la partita Torino-Crotone finita 1-2, proprio la sconfitta che costò la panchina a Stefano Colantuono.
Cairo ha poi aggiunto: "Ho parlato ieri sera con il direttore generale della Federcalcio, Antonello Valentini, e mi ha detto che al momento non c'è alcuna inchiesta in corso". Il patron granata conclude: "Non vorrei che fossero voci messe in giro ad arte". Al momento Cairo si trova in Sisport con la squadra ed il tecnico Beretta, in attesa di partire per il ritiro di padova.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com