Cairo, no a trattative lunghe

Urbano Cairo ha le idee chiare sul mercato che in parte sta trattando in prima persona, alleggerendo il lavoro di Petrachi, anche perchè il preisdente granata vuole consegnare a Ventura l'ossatura della squadra per il ritiro del 15 luglio. "Cercheremo di raggiungere i nostri obiettivi, però da quest'anno non ci faremo più assorbire da trattative infinite, vere e proprie telenovelas che poi si concludono con esiti differenti ma mai positivi per il Torino", ha detto il presidente al Tuttosport. "Oltre la prossima settimana non voglio andare, altrimenti cambieremo gli obiettivi", ha ancora aggiunto Cairo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com