Cairo nega offerte per Ogbonna

Urbano Cairo ha parlato del mercato al quotidiano La Stampa e non poteva mancare una domanda sul futuro di Ogbonna, attualmente infortunato, ma sempre un nome valido sul mercato. "Non ho ricevuto offerte da Juventus e Milan per l'acquisto di Ogbonna", ha sottolineato il presidente granata. "So che il ragazzo piace, ma ci sono anche alcuni club esteri molto titolati che lo seguono. In ogni caso Angelo si sta riprendendo dall’infortunio, rimane con noi e ci deve dare una mano per raggiungere la salvezza". Tutto chiaro, a gennaio i big non se ne andranno, il tormentone riprenderà in estate.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com