Cairo, La7 tratta Fabio Fazio

Fabio Fazio pronto a lasciare la Rai e La7 sta provando a corteggiarlo per dargli una conduzione di programmi più leggeri di intrattenimento e non dei talk show. La prima idea del conduttore savonese, tifoso della Sampdoria, era quella di approdare a Mediaset, ma adesso si aprono gli scenari de La7. Ma non si capisce quanto Cairo possa offrire al conduttore, che in Rai percepisce più di due milioni e mezzo di euro mentre Cairo non è considerato uno che paga in modo esagerato i suoi collaboratori.
Fazio ha deciso di andarsene dalla Rai dopo che si è paventata la possibilità di mettere un tetto agli ingaggi. La7 starebbe anche trattando per portare via alla Rai Diego Bianchi, conduttore di Gazebo, conosciuto come Zoro.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com