Cairo, il futuro passa dalla Cittadella granata

Urbano Cairo pochi mesi fa aveva parlato della volontà di costruire un centro sportivo tutto granata. Dapprima aveva visionato terreni fuori Torino, come a Grugliasco, ma poi l'Assessore allo Sport Sbriglio gli aveva consigliato di tener conto dell'area dismessa del Combi, che avrebbe permesso al Torino, con la ricostruzione del Filadelfia e l'Olimpico come stadio di gioco, di creare tutta un'area destinata al Torino.
Il presidente, come scrive La Stampa, aveva dato mandato ad una società torinese di studiare il progetto, da presentare al sindaco Chiamparino. Finora le parti non si sono ancora incontrate, ma intanto il business immobiliare sta tentanto altri, pronti a rilevare il Torino, che però Cairo si tiene ben stretto.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com