Cairo guarda al futuro

Il presidente del Torino vuole ricostruire una società dalle fondamenta forti, ma prima di ogni altra cosa c'è la promozione da conquistare: "La priorità fondamentale è il ritorno in A. Poi investiremo su altri allenatori bravi per il vivaio e sui talenti per tornare a formare in casa i calciatori", ha detto Cairo al Tuttosport. "Faremo monitorare le principali manifestazioni internazionali: coppa d’Africa, mondiali ed europei giovanili. I giovani sono il futuro del Toro”, ha aggiunto pensando al vivaio, che deve tornare ad essere una fucina di talenti, come in passato. E per fare questo ci vuole senza dubbio il Filadelfia.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com