Cairo: "Gli arbitri ci hanno tolto un mare di punti. Peggio di Di Bello? Ce l'abbiamo fatta"

03.03.2024 09:30 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tmw
Urbano Cairo
TUTTOmercatoWEB.com
Urbano Cairo
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha commentato ai media il pareggio di questa sera con la Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni riportate da TMW, a partire dall'arbitraggio e dagli episodi considerati sfavorevoli per i granata: "Non è il primo… Ormai è inutile commentare, si è visto tutto. Peggio di Di Bello? Ce l’abbiamo fatta… Zapata ha avuto un trattamento incredibile, falli uno dietro l’altro, e poi quello è un gol che o non concedi oppure non ti fai richiamare: lui era a un passo, ma non voglio parlare ancora di arbitri. Ci hanno tolto un mare di punti".

Sulla partita con la Fiorentina: "Meritavamo di essere avanti all’intervallo, abbiamo anche creato un paio di palle gol in inferiorità. Siamo una squadra compatta, tutti hanno dato l’anima. Sono sceso tra il primo e il secondo tempo e il mister ha dato ai ragazzi un grande messaggio. Buongiorno è rientrato bene, anche Djidji ha fatto un'ottima gara e Masina, che inizialmente era criticato, sta facendo invece grandi partite. Adam è un bravo calciatore e un grande uomo in spogliatoio".

Sull'obiettivo Europa: "Nel 2014 alla 30esima avevamo 39 punti, poi 18 punti in 8 gare: è tutto possibile, è tutto aperto. Giocando così possiamo fare un filotto di vittorie, ne sono convinto".