Cairo: "Darmian e Glik non sono in vendita"
"Lasciate ogni speranza, voi ch'intrate", scriveva Dante nel terzo Canto dell'Inferno. In modo più soft sono queste le speranze dei club che vorrebbero accaparrarsi i pezzi pregiati del Torino, in primis Matteo Darmian e Kamil Glik, con Bruno Peres che sta aumentando il suo valore in modo esponenziale dopo le sue spettacolari esibizioni.
Il presidente granata ha rilasciato un'intervista a Libero dove dice a proposito delle chiacchiere sul futuro di Darmian e Glik: "Non sono in vendita. Sono con noi da quattro anni e si trovano benissimo. Resteranno, se questa è la loro volontà. Venderemo i giocatori solo se chiederanno di andar via per mancanza di stimoli, a quel punto troveremo valide alternative. Come fece la Juve con Zidane nel 2001".
Lo stesso discorso vale anche per Ventura e Petrachi: "Non pongo limiti di tempo, me li tengo stretti anche perché c’è un bellissimo rapporto personale con entrambi. Del resto, anche nella mia carriera imprenditoriale ho sempre amato i rapporti di lungo periodo".