Cairo, cinque allenatori da pagare

Urbano Cairo, che passa per essere un presidente assai parsimonioso, ora ha a libro paga ben cinque allenatori, di cui tre della Primavera. Con l'esonero di Cottafava e la scelta di Coppitelli, sono tre i tecnici da pagare, tenendo conto che c'è ancora Sesia a contratto. Per la prima squadra c'è Giampaolo, esonerato lo scorso 18 gennaio, che aveva due anni di contratto (a 1,5 milioni annuali), e adesso Nicola, che ha firmato solo fino a giugno. I contratti di Cottafava e Sesia scadranno comunque a giugno 2021. E purtroppo questi esoneri sono arrivati per le pessime classifiche delle due squadre granata.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com