Cairo: "Ci manca Don Aldo"

Urbano Cairo nei giorni del suo decimo compleanno come presidente del Torino ha parlato su SkySport e ha voluto ricordare una persona molto cara al mondo granata, scomparsa recentemente.
"La perdita di Don Rabino è stata molto grave, ci stimolava molto, era una bella persona e mi spiace che non sia più con noi".
In seguito Cairo ha ricordato il giorno dell'insediamento: "Ricordo il posto dove è nato tutto, quando incontrai il sindaco che mi propose di prendere il Torino. Il 2 settembre poi decisi di rilevare la società e da lì è partita la mia avventura in granata".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com