Cairo: "Chi ha paura dell'Olimpico cambi mestiere"

Cairo concede la fiducia a Colantuono (e ci mancherebbe verrebbe da dire) ma ha qualcosa da ridire sui suoi giocatori. Ovviamente il presidente non fa drammi, ma la seconda sconfitta casalinga, dopo il quasi insperato pari di lunedì, rende la situazione in casa granata più difficile del previsto. Il presidente, a proposito della presunta "paura" dell'Olimpico, è stato chiaro, come si legge su La Stampa: "«Non c'è un blocco psicologico nel giocare in casa, ma se qualcuno si sente bloccato, allora cambi mestiere.
Torino è una piazza importante, con tifosi appassionati e calorosi: non si può essere bloccati". Capito? Chi non è pronto si faccia da parte.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com