Cairo, cercare i talenti dei media del futuro sul digitale

Urbano Cairo è sempre più convinto che la rivoluzione digitale costringe le aziende dei media a pensare in termini di multipiattaforma. Ma il presidente della Cairo Communication non crede all'esistenza una manna pubblicitaria generata dai social media.
Cairo ha commentato la situazione dopo il convegno a porte chiuse "State of Media", organizzato dal Centro Studi Americani di Roma, dicendo che uno degli obiettivi di un editore che voglia stare al passo coi tempi è "cercare i nuovi talenti" attraverso i media digitali, per anticipare i format del futuro.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com