Cairo alla GdS: "Il Toro si è ritrovato. Contro l'Inter con lo stesso spirito"

Cairo alla GdS: "Il Toro si è ritrovato. Contro l'Inter con lo stesso spirito"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 10 luglio 2020, 10:45Notizie
di Marcello Ferron
fonte La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola propone un'intervista al presidente granata Urbano Cairo, che ha parlato della sfida con il Brescia e dei prossimi impegni del Toro. Sul successo con il Brescia: "Direi che il bilancio della serata è assolutamente positivo, non nascondo di essere soddisfatto", ha dichiarato il presidente granata, che ha poi aggiunto: "Mi è piaciuta molto anche la capacità di riprendere una partita che si era messa male e che ad un certo punto sembrava stregata. Nel secondo tempo la squadra si è trasformata, è rientrata in campo con grande voglia e determinazione".

Sulla salvezza: "E' stato fatto un passo importante, ma dobbiamo restare con i piedi per terra, lavorare per poter fare ulteriori punti nelle prossime partite. Già lunedì sera a San Siro contro l'Inter servirà una grande partita ed essere protagonisti di una bella prestazione".

Parole di elogio poi per alcuni giocatori: "Contro il Brescia ho visto proprio un Verdi che mi è piaciuto, il nostro capitano poi è la solita conferma di eccellenza. Ma mi sono piaciuti molto anche altri giocatori come ad esempio Meité, che sta facendo davvero bene in tutto questo periodo".

Sulla partita di lunedì a San Siro: "Dobbiamo mantenere compattezza e voglia: a San Siro sarà una gara importantissima, non è il caso di pensare al Genoa, prima concentriamoci sull'Inter, possiamo e dobbiamo fare bene".