Cairo alla GdS: "Il Toro si è ritrovato. Contro l'Inter con lo stesso spirito"

10.07.2020 10:45 di  Marcello Ferron   vedi letture
Fonte: La Gazzetta dello Sport
Cairo alla GdS: "Il Toro si è ritrovato. Contro l'Inter con lo stesso spirito"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola propone un'intervista al presidente granata Urbano Cairo, che ha parlato della sfida con il Brescia e dei prossimi impegni del Toro. Sul successo con il Brescia: "Direi che il bilancio della serata è assolutamente positivo, non nascondo di essere soddisfatto", ha dichiarato il presidente granata, che ha poi aggiunto: "Mi è piaciuta molto anche la capacità di riprendere una partita che si era messa male e che ad un certo punto sembrava stregata. Nel secondo tempo la squadra si è trasformata, è rientrata in campo con grande voglia e determinazione".

Sulla salvezza: "E' stato fatto un passo importante, ma dobbiamo restare con i piedi per terra, lavorare per poter fare ulteriori punti nelle prossime partite. Già lunedì sera a San Siro contro l'Inter servirà una grande partita ed essere protagonisti di una bella prestazione".

Parole di elogio poi per alcuni giocatori: "Contro il Brescia ho visto proprio un Verdi che mi è piaciuto, il nostro capitano poi è la solita conferma di eccellenza. Ma mi sono piaciuti molto anche altri giocatori come ad esempio Meité, che sta facendo davvero bene in tutto questo periodo".

Sulla partita di lunedì a San Siro: "Dobbiamo mantenere compattezza e voglia: a San Siro sarà una gara importantissima, non è il caso di pensare al Genoa, prima concentriamoci sull'Inter, possiamo e dobbiamo fare bene".