Cairo, è mancato il colpo del killer

Urbano Cairo, presente a Siena, sorridente in maniche di camicia, ha poi commentato la gara dei suoi, usciti dalla Tim Cup a testa alta, battuti da un rigore tirato dall'ex Calaiò. "Io a Siena ho visto una squadra ed un gioco", ha detto il presidente a La Stampa. "Queste sono due cose molto positive.
C'è solo mancato il colpo del killer". Cairo non vuole però entrare nel merito di Bianchi sì o Bianchi no: "Chi era in campo ha quel colpo e qui non c'entra nulla il capitano: non è questa la vicenda". Però finora il Torino ha sempre fatto centro con un nome solo, che non stiamo manco più a nominare tanto è sulla bocca di tutti.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com