Cagliari-Toro, la moviola 'Gazzetta': niente rigore su Belotti

La moviola di Cagliari-Toro vista da 'La Gazzetta dello Sport'. L'arbitro Mariani ha combinato diversi pasticci, da una parte e dell'alktra, ma il Var lo ha corretto: "Al 37’ Mariani lascia giocare ma Lykogiannis sbilancia sottorete Belotti che riesce comunque a tirare, poi al 42’ vede un rigore inesistente per il Cagliari per mani di Nkoulou. Il Var Pasqua lo richiama al monitor e lui torna sui suoi passi. Nkoulou infatti è colpito dal pallone dietro la spalla.
Al 68’ ancora rigore, stavolta corretto: un ingenuo Nkoulou sgambetta Pellegrini. All’80’ errore evidente: Izzo scivola e atterra Carboni, ma per l’arbitro il fallo da ammonizione è per il cagliaritano. I rossoblù protestano (senza distanze) a ragione".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com