C. Sala: "Un Ventura alla Ferguson? Possibile, ma..."

Una bandiera grnata dice la sua sul Derby e non solo. Si tratta di Claudio Sala, leggendaria ala granata che, ai microfoni di Radio Onda Libera, ha così affermato: "Il Toro deve tanto a Ventura e a Cairo che ha capito di dover tenere un allenatore per qualche anno ascoltando le sue direttive e i suggerimenti per il mercato. Ventura resterà? Aveva l'idea di fare il Ferguson, lasciando magari a un altro allenatore il lavoro di campo, ma Cairo vorrebbe tenerlo e si vedrà.
Gli incidenti? Si perde la testa un po' troppo spesso, dovremo imparare dagli altri Paesi, specie l'Inghilterra. Penso che sarebbe un elemento di civiltà andare allo stadio con le bandiere della propria squadra senza dividersi né contrastarsi”.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com