C. Sala: "Al Torino manca la qualità"

28.10.2013 19:18 di  Marina Beccuti   vedi letture
C. Sala: "Al Torino manca la qualità"
TUTTOmercatoWEB.com

TMW ha contattato Claudio Sala, un grande ex di Toro e Napoli, per commentare il match del San Paolo delle 12,30 di domenica. Il Poeta del gol ha detto: "Tra Napoli e Torino c'è stata grande differenza. Con la Juve non c'è stato altrettanto, evidentemente il divario è notevole. Indipendentemente dal secondo rigore, non è mai stato pericoloso, come nel derby contro una Juve non trascendentale. Ha accusato maggiormente il gap".


Per il geniale ex regista il problema non è psicologico: "Non credo sia questa la differenza, ma la qualità. Alla base non credo ci siano questioni di pressione ma tutto dipende dai valori".

C'è spazio anche per una nota su Padelli: "Fino agli errori della gara contro l'Inter, Padelli non aveva mai avuto colpe. Ne ha avuti con i nerazzurri, qualcosa ieri e ora è messo in discussione".

Come migliorare la squadra? "Il modulo mi pare intelligente, la differenze la fanno i giocatori e Cerci là predica nel vuoto. Immobile è un buon giocatore ma non li abbiamo quasi mai visti insieme, serve uno che faccia gol, uno che arrivi in doppia cifra", ha chiosato Sala.