C’è Zaza da recuperare

Dopo le due sconfitte nelle prime due partite di campionato il Torino ha due settimane per rimettersi in sesto grazie alla sosta dovuta agli impegni della Nazionale. Da domani i granata torneranno ad allenarsi al Filadelfia con l’obiettivo di prepararsi al meglio per la sfida interna contro la Salernitana, ancora da definire data e orario del match.
Tra e cose da farsi c’è anche il recupero di Zaza, si legge su Tuttosport, che sta svolgendo un programma personalizzato per superare l’interessamento distrattivo parziale del legamento collaterale mediale al ginocchio sinistro. La speranza è che in settimana possa tornare ad allenarsi con i compagni in modo che possa essere a disposizione per la partita con al Salernitana.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com