C'è Italia-Israele. Il Messaggero in apertura: "Mondiali in bilico e rischio scontri"

Anche Il Messaggero oggi in edicola in prima pagina si concentra su Italia-Israele, match valido per le qualificazioni al Mondiale 2026 in programma quest'oggi a Udine. Una sfida più che significativa per gli azzurri, che con una vittoria blinderebbero il secondo posto e i play-off visto che la Norvegia ormai è praticamente irraggiungibile ed è a un passo dalla qualificazione diretta alla prossima Coppa del Mondo. I Mondiali sono ancora in bilico ma la tensione è alta al Bluenergy Stadium e non solo. Udine infatti è più blindata che mai, visto che andrà a ospitare una partita delicatissima anche per le dinamiche internazionali degli ultimi tempi.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com