C’è il contratto per Azizi. Gli occhi di B e C sul baby guerriero di centrocampo

Bilario Azizi e il Torino, avanti insieme. Il centrocampista classe 2004 si è legato al club granata mediante il contratto di addestramento tecnico ed è tra i prospetti più interessanti. Nazionale albanese, trentadue partite con la maglia dell’Asti in Serie D e un futuro tutto da scrivere. Perché attorno al giovane guerriero di centrocampo, mediano grinta, cuore e polmoni, si muovono già alcune squadre di Serie B e C. Tanti gli interessamenti già arrivati al tavolo delle trattative. La sensazione è che presto potrebbe scatenarsi una bagarre per accaparrarsi il calciatore. Il Torino blinda Azizi. E intanto si infiamma il mercato…
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com