Buu razzisti a Vieira, solidarietà della Roma alla Samp, che ringrazia

Oggi, in occasione delmatch tra Sampdoria e Roma, il calciatore dei doriani, Ronaldo Vieira, è stato vittima di alcuni buu razzisti da parte dei tifosi ospiti. Come riportato da Tuttomercatoweb.com, il club giallorosso si è prontamente scusato con Vieira attraverso il proprio profilo Twitter, sottolineando come l'AS Roma non tolleri alcun genere di razzismo, e dicendosi pronto ad aiutare le autorità ad individuare ed a mettere al bando i razzisti. Il club blucerchiato ha rinraziato i capitolini, chiudendo il Tweet con la frase "Uniti per un calcio migliore #stopracism".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com