Burdisso: "Dobbiamo ripartire e fare una grande prestazione a Verona"

Nicolas Burdisso ha parlato a Torino Channel di come si riparte dopo la sconfitta nel derby.
"Noi siamo sempre orientati a pensare subito alla prossima partita. Prima del derby arrivavamo da un momento positivo, per questo dobbiamo subito ripartire per fare una grande partita a Verona, che è quello di cui abbiamo bisogno. Senza dimenticare le cose buone viste domenica. Non dobbiamo sottovalutare il Verona, che arriva da un periodo positivo. Per noi queste sono le partite importanti. Siamo a pochi punti dalla zona europea e dobbiamo pensare di fare una grande prestazione domenica".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com