Buongiorno esulta: "La vittoria di tutti, mettiamo questa voglia con il Milan"

Tornato in campo da titolare, Alessandro Buongiorno fotografa così la partita di Udine a Torino Channel: “Questa è stata una vittoria di squadra, l’abbiamo proprio voluta. Abbiamo aspettato tanto questo successo, è stata una vittoria di tutti, sofferta, abbiamo giocato e lottato. Juric ci ha fatto i complimenti, pretende sempre di più, vuole che siamo ancora più tosti ma era contento. Oggi eravamo tutti giovani, abbiamo tutti voglia di crescere e imparare”.
In più lui è tornato capitano: “La fascia è sempre una bella emozione, spero che ci saranno altre occasioni per portarla. Come affronteremo il Milan? Testa a testa, compatti, con la voglia che abbiamo messo in campo anche oggi”.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com