Buone nuove al Torino, Ilic è in ripresa: possibile il rientro tra i convocati

Tra domani e mercoledì Ivan Ilic spera di tornare in gruppo in modo da candidarsi per la convocazione per il derby di sabato, si legge su La Gazzetta dello Sport.
Ilic che era uscito per un infortunio, lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro, dopo soli 9 minuti nella partita con la Fiorentina dello scorso 2 marzo e a poco più di un mese può mettersi alle spalle questo brutto periodo che gli ha fatto saltare le partite con Napoli, Udinese, Monza ed Empoli. Se non dovesse farcela per la gara con la Juventus il suo ritorno potrebbe concretizzarsi per il successivo match con il Frosinone.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com