Bufera Juve, quel dirigente lì... Le accuse dell'agente di Weah

Acque agitate in casa Juve e non solo per Dusan Vlahovic. C'è anche un caso Timothy Weah che fa discutere, soprattutto il suo agente che si è sfogato a Sportitalia in una intervista rilasciata al noto network sportivo.
Così ha parlato Badou Sambague, e l'indiziato all'attacco pare essere Damien Comolli.
“La Juve è un club fantastico. Il reparto sportivo è gestito da tre persone. Due hanno classe, e un altro è ancora alla ricerca di se stesso. Non possiamo biasimarlo. Due cercano soluzioni, e uno crea problemi. E non possiamo permettercelo. Tim Weah, sempre professionale, è stato escluso durante il Mondiale. Questa persona ha rovinato il suo Mondiale, ha cercato di costringerlo ad andare dove voleva".
L'agente di Weah ha poi aggiunto: "Oggi, per vendetta, pretende una fortuna e aspetta un’offerta dalla Premier League che non arriverà e non verrà mai approvata da noi. Questi sono metodi antiquati che non mi vanno giù. Non sono abituato a parlare apertamente, ma non farlo oggi equivarrebbe ad accettare una mancanza di rispetto inaccettabile e totale. La classe non si compra per un allenatore, questo è certo, ma è sempre stata parte della storia della Juventus. Una persona la sta minando. Vediamo…”.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
