Bucchioni: "Il Toro può essere una trappola per il Napoli"

Enzo Bucchioni ha parlato della gara di sabato tra Torino e Napoli, in programma all'Olimpico Grande Torino, a “1 Football Club” su 1 Station Radio.
“È una gara trappola… dopo quindici giorni non trovi mai la stessa squadra che avevi lasciato”, ha cominciato il noto giornalista.
Il Toro però sta vivendo una contestazione ad oltranza al suo presidente: "Questo, però, a volte può diventare una spinta in più. Se c’è l’allenatore giusto, la squadra reagisce”-
Sul rientro di Buongiorno, Bucchioni rimane cauto: "Il suo impiego sabato? Ti dico di no… meglio aspettare che sia pienamente recuperato, per evitare altre ricadute”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com