Brutta notizia per Anguissa, rischia di saltare la coppa d'Africa
Brutta tegola per il Napoli, si ferma per infortunio Frank Anguissa. Il centrocampista camerunese, che si è infortunato in Nazionale, si è sottoposto oggi a degli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia sinistra.
Il calciatore azzurro, come si legge in una nota stampa ufficiale del club partenopeo, ha già iniziato l'iter riabilitativo.
Lo stop si prevede piuttosto lungo, sulle 8-12 settimane. Se questi tempi di recupero dovessere essere confermati il giocatore potrebbe addirittura saltare la Coppa d'Africa.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com