Bruscolotti: "Nessun dramma se va via Kim dal Napoli. Un sostituto? Schuurs del Torino"

L'ex difensore azzurro Giuseppe Bruscolotti, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato così del casting per il dopo-Kim in casa Napoli: "Ritengo che Kilman e Le Normand siano valide alternative. In ogni caso, non farei un dramma per la cessione del sudcoreano. Di certo è una grossa perdita ma il calcio è fatto così. Scalvini valutato 50 milioni? E non è detto che non li valga. Pur essendo un diciannovenne, ha già dimostrato tanto a livello di Serie A"
Il consiglio di Bruscolotti
Bruscolotti ha quindi consigliato un rinforzo a De Laurentiis: "Dico Perr Schuurs del Torino. Mi ha fatto un’ottima impressione con la maglia granata e mi fido molto del parere del mio amico Ruud Krol, che me ne ha detto un gran bene".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com