Brescia-Torino, la situazione disciplinare

11.06.2010 09:40 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.lega-calcio.it
Brescia-Torino, la situazione disciplinare
TUTTOmercatoWEB.com

La gara di andata della finale playoff giocata ieri sera ha lasciato in eredità, oltre allo strascico di polemiche, anche qualche squalificato.

Per quanto riguarda il Brescia, Iachini dovrà rinunciare al regista Budel che, già diffidato, è stato addirittura espulso al 90' della sfida col Torino. Sarà assente anche Mareco, anch'egli fermato dal giudice sportivo dopo l'ammonizione rimediata ieri sera.

Sul lato granata è stato squalificato con la prova TV il bomber e capitano Rolando Bianchi, pizzicato dalle telecamere a pronunciare "alcune parole tra le quali è perfettamente intellegibile un’espressione blasfema".

Ammoniti sul campo e diffidati Martinez, D'Aiello, Gasbarroni e Barusso. Diffidati e sanzionati con ammenda anche Arcari e Scaglia, protagonisti di battibecchi nel tunnel degli spogliatoi al termine della partita. Il portiere biancoblù è stato punito "per avere, al termine della gara, nel sottopassaggio che adduce agli spogliatoi, afferrato per i capelli un calciatore avversario", mentre il centrocampista granata, ex rondinella, è stato diffidato "per avere, al termine della gara, nel sottopassaggio che adduce agli spogliatoi, rivolto espressioni ingiuriose ad un calciatore avversario."