Brescia, Iachini chiede rinforzi

Non è affatto positivo il bilancio del Brescia da quando Giuseppe Iachini è subentrato ad Alberto Cavasin alla guida delle "rondinelle"; così si è difeso ieri il tecnico marchigiano: "Quando c'è un cambio di allenatore, significa che ci sono problemi, è ovvio e chi arriva deve capire cosa non funziona. Ho trovato una squadra troppo compassata, troppo molle, con giocatori che dopo un brillante inizio hanno cominciato a pagare la mancanza di una preparazione adeguata, come Flachi, Lopez, Taddei. Una squadra che mi sembra ancora incompleta, che non riesce a dare l'intensità che è alla base della mia idea di calcio.
Se ho chiesto o chiederò rinforzi? Ripeto, e qualcosa bisognerà fare. Vedremo".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com