Brescia, Corini di nuovo a rischio. Ecco i possibili sostituti

La sconfitta all'ultimo secondo sul campo del Bologna potrebbe costare di nuovo cara ad Eugenio Corini. L'ex centrocampista, anche del Toro, è do nuovo in discussione a Brescia, soprattutto conoscendo le idee del presidente Cellino. I nomi degli eventuali sostituti, dopo il flop di Fabio Grosso, sono soprattutto quelli di Gigi Di Bagio e Cesare Prandelli, come anticipa calciomercato.it anche se una decisione ufficiale non è ancora arrivata.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com