Bremer è il sostituto di De Ligt alla Juventus: al Toro 47 milioni. Oggi firmerà per 5 anni

Gleison Bremer è il centrale di difesa scelto dalla Juventus per sostituire l'olandese Matthijs de Ligt. Venduto l'olandese classe '99 per 67 milioni di euro più 10 di bonus al Bayern Monaco, il club bianconero ha puntato sul brasiliano e ha avuto la forza economica per mettere sul piatto molti più soldi rispetto a quelli proposti dall'Inter: l'offerta che ha portato al sì del Torino è stata di 47 milioni di euro bonus compresi, decisamente più alta rispetto ai 35 più bonus e il prestito di Casadei dei nerazzurri.
Bremer è tornato a Torino in tarda serata: nelle prossime ore svolgerà le visite mediche e poi firmerà un contratto da cinque milioni di euro netti a stagione, fino al 30 giugno 2027.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com